È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine sostenendo a carico del cliente le spese di spedizione.
I capi che verranno resi dovranno essere restituiti integri, nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti completi di cartellini, etichette e possibilmente imballi originali. Per effettuare un cambio potrai contattare il servizio assistenza sia a mezzo mail che telefonicamente per verificare la disponibilità, coordinare la restituzione e l'eventuale nuovo invio.
Anche in caso di capo danneggiato ti invitiamo a contattare il servizio clienti o inviare una segnalazione a mezzo mail corredata da foto entro 24 h dalla ricezione del prodotto.
Il nostro magazzino prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne l'integrità. Una volta approvata la restituzione riceverai una conferma di "Accettazione del reso" e si procederà con il rimborso. Tale rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma pagata attraverso lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato. Il rimborso avrà luogo entro e non oltre 3-5 giorni lavorativi dalla data di accettazione del reso.
I tempi di rimborso possono variare in base all'istituto emittente della tua carta. Sartorie Nasole non potrà essere ritenuta responsabile in caso di perdita, invio ad indirizzo errato, nella misura in cui i rischi relativi al trasporto scelto dall'acquirente sono a carico dello stesso. Per procedere con il rimborso per contrassegno sarà necessario contattare l'assistenza.